Michele Mirabella è laureato in Lettere e Filosofia (cum laude) con uno studio di regia sul teatro di Pirandello e, ad honorem, in Farmacia. Regista, autore e attore di teatro, radio, cinema e televisione. Docente, saggista e giornalista. Firma la regia di oltre cinquanta spettacoli e di numerose opere liriche, ha diretto allestimenti e recitato in teatri stabili e in numerose compagnie primarie in tutta Italia, in Europa e negli Stati Uniti. Ha tenuto diversi corsi sulla comunicazione in varie Università italiane, ha scritto su numerose testate giornalistiche nazionali e ha pubblicato ricerche scientifiche sulla comunicazione, numerosi saggi critici, il libro “La lunga vita di Elisir” e il manuale “Fare teatro”. E’ Presidente del Comitato AIRC della Regione Puglia. Conduce dal lunedì al venerdì, in diretta, "A TUTTA SALUTE" su RAI3
Michele Mirabella è laureato in Lettere e Filosofia (cum laude) con uno studio di regia sul teatro di Pirandello e, ad honorem, in Farmacia.
Regista, autore e attore di teatro, radio, cinema e televisione. Docente, saggista e giornalista.
Firma la regia di oltre cinquanta spettacoli e di numerose opere liriche, ha diretto allestimenti e recitato in teatri stabili e in numerose compagnie primarie in tutta Italia, in Europa e negli Stati Uniti. Ha tenuto diversi corsi sulla comunicazione in varie Università italiane, ha scritto su numerose testate giornalistiche nazionali e ha pubblicato ricerche scientifiche sulla comunicazione, numerosi saggi critici, il libro “La lunga vita di Elisir” e il manuale “Fare teatro”. E’ Presidente del Comitato AIRC della Regione Puglia.
Conduce dal lunedì al venerdì, in diretta, "A TUTTA SALUTE" su RAI3
Accedi alla tua area riservata
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.